- Acetaia Rebecchi

Vai ai contenuti

Menu principale:



   I Nostri Rivenditori Ufficiali
   - Olanda:


Meeuwig & Zn. è una piccola azienda di Amsterdam fondata nel 1995. I proprietari sono Manfred Meeuwig e Sayone Daan. Manfred Meeuwig che ha fondato l'azienda era in origine un cuoco (in ristoranti come: Troisgros, Guerard, De Hoefslag) e food stylist (Allerhande, Elle, Elle-eTEN, Residence).
Ogni anno importano decine di migliaia di nostri litri del nostro Aceto Balsamico Tradizionale di Modena di alta qualità ed anche oli extra vergine di oliva provenienti da Italia, Spagna, Portogallo, Grecia, Francia e Turchia. 
Meeuwig & Zn. è un importatore esportatore, rivenditore e grossista. 
Nel loro negozio on Haarlemmerstraat, vicino alla stazione centrale di Amsterdam, potrete trovare tutte le loro diverse varietà di olio extravergine di oliva e aceto balsamico con assaggi del prodotto.
Se vi trovaste ad Amsterdam potete trovare il loro negozio al seguente indirizzo:
Haarlemmerstraat 70
Amsterdam

_____________________________________________________________________________________________________________________________________

  - Belgio:


Azienda familiare artigiana che lavora il sabdariffa dell'ibisco, il negozio si trova in Carnières entità nella provincia di Morlanwelz Hainaut, nei pressi di Thuin, Binche e La Louvière.
Biscus nasce nel 2010, dopo diversi viaggi in Burkina Faso per il restauro di una scuola.
Lì, come in altri paesi del mondo con clima tropicale, ibisco sabdariffa viene coltivato per essere consumato tè caldo o freddo. In Africa occidentale, il fiore si chiama "Hibiscus". In Egitto, "karkade" e la sua posizione accanto ad altri nomi assegnati ad esso come "Roselle Guinea" come in Messico o il "Flor de Jamaica".
Spesso chiamato "Lady Hibiscus" Yolande, la casseruola vendita offre prodotti di qualità, senza conservanti, coloranti o aromi. Il packaging è stato scelto volutamente semplice senza fronzoli e sono recuperabili o riciclabili.
Dal momento che, William parte "figlio" in questa avventura e sostenere l'obiettivo di ogni sforzo per creare progetti in Burkina Faso e in possibili ibisco lavoro da produttori locali o, eventualmente, l'Africa ovest.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________
 
Torna ai contenuti | Torna al menu